Hai bisogno di aiuto?

D’AMORE, D’ODIO E D’ALTRI SERPENTI

Quando: 26/05/2023 ore 17:00

Dove: Borgo Val di Taro, Piazza Manara

Categoria: Arte e Cultura

Venerdì 26 maggio si inaugura la stagione di eventi culturali sotto i portici di palazzo Manara a Borgo val di Taro : saranno mesi ricchi di eventi e incontri di vario genere, tutti ad ingresso libero.

Si comincia proprio venerdì 26 maggio con lo scrittore Riccardo Landini, borgotarese di adozione, che presenterà la sua ultima pubblicazione, dal titolo “D’amore, d’odio e d’altri serpenti”.

Il romanzo narra le vicende dell’’ispettore Giandomenico Battaglia, detto Nico, un poliziotto che si mette alla ricerca dell’ispettore Ezio Marvelli, di cui si sono perse le tracce tre anni prima, dopo i brutali omicidi della moglie e del collega e amico Roberto Grossi a opera, forse, di un imitatore di “Buio”, l’assassino a cui Marvelli aveva dato la caccia.

Una storia avvincente e piena di colpi di scena di cui l’autore ci svelerà i retroscena, senza rovinarci il finale, dialogando con il prof. Massimo Beccarelli.

Landini ancora una volta dimostra di saper tenere il lettore incollato alla pagina, dopo la saga di Astore Rossi che l’ha reso famoso, pubblicata da Newton Compton Editori.

Per informazioni Biblioteca Manara 0525-921722

Per maggiori informazioni sull'evento

Ufficio Informazioni Turistiche di Borgo Val di Taro
Tel.: 0525/96796 - Fax: 0525/96796 - Email: uit@comune.borgo-val-di-taro.pr.it

Prossimi eventi

Cosa da fare, da vedere, da vivere!

Scopri Borgotaro
Eventi