Hai bisogno di aiuto?

Taro Noir 2023

Quando: dal 01/08/2023 ore 21:00 al 09/08/2023

Dove: Piazza Manara, Borgo Val di Taro

Categoria: Arte e Cultura

TaroNoir : letture da brividi a Borgotaro

Torna a Borgo Val di Taro per il secondo anno Taro Noir, il festival del giallo nato l’anno scorso dalla collaborazione fra la Biblioteca Manara e lo scrittore Riccardo Landini.

Il piccolo festival, che si svolge all’interno dei progetti di promozione alla lettura con il contributo di Fondazione Cariparma, porterà anche quest’anno a Borgotaro tanti autori noti, che si avvicenderanno sul palco allestito in piazza Manara (Ogni incontro inizierà alle ore 21 con ingresso libero).

Si comincia il 1° agosto, proprio con lo scrittore Riccardo Landini, che dialogherà con Massimo Beccarelli e Guglielmo Mauti, partendo dalla sua ultima opera, il romanzo dal titolo “L’ingannevole fascino del passato” (Laruana Editore).

Il secondo appuntamento sarà poi il 3 agosto, sempre alle 21, con Sarah Savioli, con “I selvatici” (Feltrinelli Editore) e il duo Pastori-Aicardi, con “Dolce da morire” (Laruana), intervistati da Riccardo Landini.

In particolare, in questa seconda data si terrà anche un appuntamento speciale, il mercatino dei Libri Letti, con tantissime occasioni ad offerta libera, dalle 17 alle 23 sempre in piazza Manara.

A chiudere il festival, il 9 agosto alle 21, Santino Mirabella con “Un futuro da ricordare” (Europa Edizioni) e il gradito ritorno di Marina Visentin, che porterà il suo nuovo romanzo, “Gli occhi della notte” (SEM).

Ogni serata un tema, un confronto, una chiacchierata piacevole per conoscere autori e spaziare nel mondo del giallo, anche per comprendere come sia nelle letture, che nell’ascolto di podcast e visione di serie tv, rimane sempre un genere fra i più amati.

Il Festival è organizzato dall’Istituto Manara con il Patrocinio del Comune di Borgo Val di Taro e con il contributo di Fondazione Cariparma

Per informazioni 0525-921722  www.sostalborgo.it

Per maggiori informazioni sull'evento

Ufficio Informazioni Turistiche di Borgo Val di Taro
Tel.: 0525/96796 - Fax: 0525/96796 - Email: uit@comune.borgo-val-di-taro.pr.it

Prossimi eventi

Cosa da fare, da vedere, da vivere!

Scopri Borgotaro
Eventi